Nuovo arrivo nel team Vetbz!

/Nuovo arrivo nel team Vetbz!

Rafforziamo il nostro team!

Questa news è per informarvi che dal mese di Giugno la clinica veterinaria Città di Bolzano offre un servizio di Medicina Interna specialistica!
Tutti i lunedì e martedì è infatti presente in struttura la dott.ssa Francesca Brugnoli, disponibile per consulti e visite specialistiche; da anni la collega si occupa esclusivamente di Medicina Interna con particolare interesse per la nefrourologia, l’endocrinologia e la gastroenterologia.
Se volete parlare direttamente con lei o fissare una visita potete chiamare in clinica al numero: 0471 204212 o scriverle una mail a: f.brugnoli@vetbz.it

CV

Francesca si laurea a pieni voti nel 2011 presso l’università di veterinaria di Bologna. Dal settembre 2011 al Febbraio 2012 svolge un internship rotazionale presso la clinica veterinaria San marco di Padova dove poi rimane come collaboratrice occupandosi di Pronto Soccorso e Terapia Intensiva. Nel 2013 Francesca si trasferisce a Bologna e comincia la sua collaborazione con l’ospedale veterinario I Portoni Rossi di Zola Predosa dove dal 2014 al 2017 riveste il ruolo di responsabile dell’unità operativa di Medicina interna e coordinatrice delle attività di formazione dell’ospedale. A Giugno 2018 Francesca lascia i Portoni Rossi e inizia la sua collaborazione con la clinica veterinaria città di Bolzano dove si occupa di Medicina Interna e formazione. Autrice di articoli su riviste nazionali e internazionali i suoi principali campi di interesse includono la nefrologia e l’urologia, l’endocrinologia e la gastroenterologia.

2018-07-19T10:21:41+00:00