slide1

VIENI A SCOPRIRE I NOSTRI SERVIZI

Terapia intensiva

La nostra unità di terapia intensiva si occupa dei pazienti critici gravi e molto gravi, che necessitano di immediate cure intensive volte al ripristino e stabilizzazione delle condizioni cliniche e al successivo stretto monitoraggio e mantenimento dei parametri vitali in attesa di risultati diagnostici o di un’eventuale chirurgia d’urgenza).

Anche più volte al giorno, in relazione alla necessità del caso vengono eseguiti controlli ematologici.

Durante la degenza ogni paziente viene monitorato attraverso l’utilizzo di modernissimi monitor che permettono il controllo continuo di tutti i parametri vitali.

I ricoverati in questo reparto hanno una particolare necessità a continue cure ed attenzioni.

La nutrizione avviene quasi sempre per via endovenosa o in alcuni casi con sonda gastro-esofagea.

Il nostro obiettivo è di fornire il più alto livello di attenzione medica per poter rapidamente identificare un peggioramento nella condizione del paziente e quindi intervenire prontamente.

Siamo estremamente orgogliosi di essere una delle strutture veterinarie in grado di poter offrire un tale livello di attenzione medica ai nostri pazienti e di aver accesso in tempo reale a medici specialisti per consultazioni sull’ottimizzazione della terapia in corso.

Alcuni esempi di condizioni e patologie specificamente trattate in terapia intensiva sono ad esempio traumi, tra cui investimenti d’auto, ustioni, incidenti di caccia, ferimenti da morsicatura.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Qui troverai gli articoli correlati!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità? Iscriviti alla nostra Newsletter!

© Copyright 2015 All Rights Reserved - VetBz powered TMNet.eu